1. Home ›› 
  2. Notizie ›› 
  3.  ›› 

News Corp., sempre più vicina alla vendita di Myspace (Bloomberg)

FACEBOOK TWITTER LINKEDIN

News Corp. sarebbe a un passo dalla cessione del social network Myspace a Specific Media, proprietario di un network di pubblicità online, per una cifra pari a 35 milioni di dollari in contanti e in azioni. Lo riporta oggi Bloomberg, citando una fonte vicina alla vendita. Un deal con la californiana Specific Media, sottolinea la fonte, non è ancora certo. News Corp. sarebbe infatti in trattativa con altri pretendenti.

Commenti dei Lettori
News Correlate
MACRO

Germania: bid-to-cover stabile nell’asta di Schatz a due anni

L’agenzia tedesca per la gestione del debito ha collocato 3,965 miliardi di Schatz a due anni. Il rendimento medio si è attestato al -0,65 per cento, dal -0,69 dell’asta di fine aprile, mentre il tasso di copertura si è confermato a 1,2 volte.

Banco Bpm: titolo svetta sul Ftse Mib, sfrutta promozione Barclays

Banco Bpm svetta sull’indice Ftse Mib di Piazza Affari, dove mostra un progresso di circa 4 punti percentuali a 2,934 euro, sfruttando la promozione arrivata questa mattina da Barclays. Gli analisti del colosso britannico hanno alzato il giudizio sul…

ITALIA

BTP Italia: concambio via sindacato, riacquisto scadenza a novembre

Il ministero dell’Economia e delle Finanze ha affidato a Banca Imi e UniCredit il mandato per l’operazione di riacquisto sindacato del BTP Italia, cedola 2,15% e scadenza 12 novembre 2017 (ISIN IT0004969207). “Tale operazione – spiega il Tesoro – è c…