1. Home ›› 
  2. Notizie ›› 
  3. Indici e quotazioni ›› 

Netto rimbalzo per le Borse asiatiche

FACEBOOK TWITTER LINKEDIN

Torna l’ottimismo sui listini asiatici in attesa della scadenza dello swap per la Grecia. Sale l’adesione dei creditori e i mercati credono ad una soluzione positiva della questione. In questo scenario si interrompe la sequenza di chiusure negative: Tokyo ha archiviato la giornata in progresso di 2 punti percentuali. Bene Hong Kong +0,91%, Shanghai +0,9%, Shenzhen +1,16%, Taiwan +1,03%, Seoul +0,94%, Sydney +0,66%, Jakarta +0,36% e Manila +0,8%. Sono rimaste chiuse oggi i listini indiani.

Commenti dei Lettori
News Correlate
MERCATI

Borse europee in positivo, comparto auto in evidenza

Borse europee positive nel giorno del meeting della Banca Centrale Europea: Londra si è fermata a 7.418,07 punti (+0,53%), Francoforte a 12.500,47 (+0,63%), Parigi a 5.453,58 (+0,74%) e Madrid a …

MERCATI

Piazza Affari in positivo, Mediaset in evidenza

In attesa del responso in arrivo dal meeting della Banca Centrale Europea, il listino milanese si muove, in linea con le altre borse europee, sopra la parità. A metà seduta, …

MERCATI

Borse europee in positivo, focus sul meeting della BCE

Borse europee sopra la parità in attesa delle indicazioni che arriveranno da Francoforte, dove si riunisce il board della Banca Centrale Europea. A metà seduta Parigi guadagna mezzo punto percentuale, …