1. Home ›› 
  2. Notizie ›› 
  3. Dati Bilancio Mondo ›› 

Nestlé: vendite semestrali salite del 4,7%, al via piano buyback da 8 mld franchi

FACEBOOK TWITTER LINKEDIN

Aumento delle vendite per Nestlé. Il colosso alimentare ha riportato nel primo semestre vendite pari a 43 miliardi di franchi svizzeri, con una crescita organica del 4,7%, superando le attese degli analisti ferme a un +4,5%. L’utile netto è invece sceso a 4,6 miliardi di franchi, ossia 1,45 franchi per azione, per effetto del rafforzamento della valuta elvetica. A cambi costanti l’utile per azione sarebbe in aumento del 3,6%. Alla luce di questa performance Nestlé ha confermato i target per il 2014 che prevedono una crescita organica di circa il 5% e il miglioramento dei margini complessivi. Sempre oggi il gruppo ha annunciato un piano di buy-back da 8 miliardi di franchi svizzeri.

Commenti dei Lettori
News Correlate
TRIMESTRALI USA

Adobe: rally del titolo nel pre-mercato

Nel secondo trimestre fiscale la statunitense Adobe Systems ha registrato un utile netto di 374,4 milioni di dollari, pari a 75 centesimi per azione, su vendite per 1,77 miliardi.

Il risultato per azione in versione “adjusted”, depurato cioè dell…

TRIMESTRALI USA

FedEx: conti trimestrali sopra la stime titolo positivo nel pre-mercato

+0,5% nel pre-mercato di Wall Street per il titolo FedEx. Il colosso della logistica a stelle e strisce ha annunciato di aver chiuso il quarto trimestre fiscale con un utile di 1,02 miliardi di dollari, contro il rosso di 70 milioni di un anno prima….

WALL STREET

Lennar: conti trimestrali spingono il titolo nel pre-mercato

Incremento di oltre 4 punti percentuali nel pre-mercato di Wall Street per il titolo Lennar dopo la pubblicazione dei conti. Il costruttore di Miami ha annunciato di aver chiuso il secondo trimestre fiscale con un utile netto di 213,6 milioni di doll…