1. Home ›› 
  2. Notizie ›› 
  3. Notizie Italia ›› 

Nestlè: I sem. 2006, utile netto in aumento dell’11,9% a 2,6 mld

FACEBOOK TWITTER LINKEDIN

Nestlè ha archiviato il primo semestre dell’anno con profitti netti per 4.151 milioni di franchi svizzeri, in aumento dell’11,9% su base annua. Profilo di crescita per la gestione operativa: rispetto ai primi sei mesi del 2005 le vendite sono cresciute dell’11% a 47.138 milioni di franchi svizzeri e il margine operativo è passato da 5.287 a 6.054 milioni. Sul fronte patrimoniale, l’indebitamento finanziario netto al 30 giugno è risultato pari a 13.500 milioni di franchi svizzeri, valore dunque superiore, a causa dell’attuale programma di buyback da 3.000 milioni, a quello registrato un anno prima. La performance semestrale ha indotto il management a dirsi fiducioso sulla possibilità di centrare la parte superiore della guidance indicata per fine anno, per realizzare così una crescita organica del 6%.

Commenti dei Lettori
News Correlate
NUOVA PARTNERSHIP

Juventus: De Cecco partner globale del club

Alla presenza del capitano bianconero Giorgio Chiellini, è stato annunciato oggi l’accordo che unisce Juventus e De Cecco che sarà Partner globale del club bianconero e beneficerà della visibilità televisiva …

DISASTRO PONTE GENOVA

Salvini: sicurezza italiani viene prima di vincoli di bilancio

Il crollo del Ponte Morandi a Genova, con 20 morti accertati al momento, fa infuriare la polemica sulla sicurezza delle infrastrutture. Il ministro dell’Interno, Matteo Salvini, è intervenuto facendo riferimento …