1. Home ›› 
  2. Notizie ›› 
  3.  ›› 

Nestlé: ricavi a 55,3 mld chf (+6,1%) nel I semestre, confermata guidance

FACEBOOK TWITTER LINKEDIN

Prima metà del 2010 con numeri in crescita per Nestlé. Il colosso alimentare elvetico ha visto le proprie vendite organiche salire del 6,1% a 55,3 mld di franchi svizzeri (+4,6% la crescita interna) nel primo semestre 2010. Numeri lievemente oltre le attese del mercato che erano ferme a +6%. La divisione Food & Beverage ha evidenziato una crescita del 5,7% a 51 mld chf. L’ebit semestrale del gruppo risulta pari a 8,4 mld chf (+13,6%) con ebit margin al 15,1%. L’utile netto ha raggiunto i 5,45 mld dai 5,07 mld dell’analogo periodo 2009, in linea con le attese del mercato (consensus Bloomberg). Confermata la guidance 2010 con vendite organiche viste in crescita del 5% circa per la divisione Food & Beverage.

Commenti dei Lettori
News Correlate
Conference call dell'ad di Tim

Luigi Gubitosi (Telecom), Inwitt: “Nessuna Opa obbligatoria”

Nessuna Opa obbligatoria dopo l’operazione prevista per la società Inwit controllata al 60% da Telecom Italia. Lo rende noto l’ad Luigi Gubitosi nella conference call. Secondo Gubitosi l’operazione si chiuderà …

Nasce colosso made in Germany

Mobilità e car sharing: maxi alleanza tra Bmw e Daimler

Bmw e Daimler annunciano una maxi alleanza per una serie di progetti legati alla mobilità urban e al car sharing. Oltre un miliardo la cifra che le due società investiranno …

Target price a 6,4 euro

Saipem corre in Borsa dopo il “buy” di Banca Akros

Confermata la raccomandazione Buy e Target price di 6,4 euro per Saipem da parte di Banca Akros. In attesa di conoscere i conti annuali, gli analisti si attendono che la …