1. Home ›› 
  2. Notizie ›› 
  3. Notizie Italia ›› 

Nestlé: Credit Suisse alza stime e target price dopo conti

FACEBOOK TWITTER LINKEDIN

I conti di Nestlè passano l’esame di Credit Suisse. La banca d’affari alza infatti il target price sul gruppo elvetico da 430 a 450 franchi svizzeri, confermandone la raccomandazione outperform (titolo che fa meglio del mercato). Gli analisti rivedono anche al rialzo le proprie stime sulla società. Gli utili per azione attesi per il 2006 e per il 2007 raggiungono quota 22,93 e 25,31 franchi svizzeri, in crescita rispettivamente del 2% e del 2,2% rispetto ai valori precedentemente stimati. La crescita organica dei ricavi stimata per l’esercizio in corso dal broker passa invece dal 5,6% al 5,9%. “A sostenere la crescita dovrebbero essere soprattutto il Nord America e i mercati emergenti” commentano gli esperti svizzeri nella nota uscita oggi, precisando che Nestlè rimane il loro gruppo preferito nel settore Food.

Commenti dei Lettori
News Correlate
CHIUSURA MERCATI

Ftse Mib strappa il segno più, Fca ritrova smalto

Inizio di settimana parzialmente incoraggiante per Piazza Affari. L’indice Ftse Mib ha chiuso la seduta con un progresso dello 0,27% a quota 20.470 punti. I mercati attendono novità dalla ripresa …

NUOVE INIZIATIVE

Mise: al via la Task Force Cina

Il ministero dello Sviluppo Economico (Mise) lancia Task Force Cina. L’iniziativa, promossa dal vicepremier e ministro Di Maio e dal sottosegretario Geraci, è un meccanismo operativo di lavoro, cooperazione e …