1. Home ›› 
  2. Notizie ›› 
  3. Notizie Mondo ›› 

National City ancora in positivo: il titolo approfitta della speculazione

FACEBOOK TWITTER LINKEDIN

Titoli National City Corp in territorio positivo. Le azioni dell’istituto statunitense guadagnano sei punti percentuali, beneficiando della speculazione. Oggi il Wall Street Journal ha scritto che la principale banca regionale del Midwest sarebbe in trattative con alcuni istituti. Il quotidiano americano ha indicato in PNC Financial Services Group Inc, la principale banca della Pennsylvania, e Bank of Nova Scotia, basata a Toronto, i possibili interessati all’acquisizione, citando alcune fonti vicine al dossier. Qualche settimana sul mercato circolava la voce che l’istituto americano di Cleveland fosse il prossimo candidato al fallimento a causa della sua forte esposizione al mercato immobiliare. In un anno la sua capitalizzazione in Borsa è infatti diminuita del 95%.

Commenti dei Lettori
News Correlate
DATI MACROECONOMICI

BB Biotech nuovamente in utile

BB Biotech chiude il 2017 tornando in utile: i profitti netti si sono attestati a 688 milioni di franchi, a fronte di una perdita netta di 802 milioni nell’intero 2016. …

MERCATI

Fmi: tonfo azionario “inevitabile”

Il tonfo azionario di due settimane fa era “forse inevitabile”. Parola del Fondo Monetario Internazionale, che spiega come comunque “l’economia continui a crescere”. …

STATI UNITI

Lloyd Blankfein: non mi sentivo così bene dal 2006

“Le probabilità di un esito negativo sono cresciute”. Così Lloyd Blankfein, n.1 di Goldman Sachs, ha descritto l’attuale contesto negli Stati Uniti. Blankfein, nel corso di un’intervista concessa a Christine …