1. Home ›› 
  2. Notizie ›› 
  3. Notizie Italia ›› 

Nasdaq ai minimi degli ultimi 12 mesi, Sox -6,2%

FACEBOOK TWITTER LINKEDIN

L’indice Nasdaq Composite è attualmente in calo del 2,6% a 1761 punti, il livello più basso assunto dal 27 agosto scorso. Con la flessione odierna il calo dell’indice dai massimi del 2004 è pari al 18%. Sul listino pesa il forte ritracciamento del settore del networking ma anche il crollo dei titoli del comparto semiconduttori con l’indice Sox che cede oltre il 6% e Intel che perde oltre il 2,5% a 22 dollari.

Commenti dei Lettori
News Correlate

Spread Btp-Bund sotto 170 punti base, rendimento al 2,10%

Lo spread tra il Btp a dieci anni e il Bund tedesco si attesta sotto quota 170 punti base, precisamente a 169 punti base. Il rendimento del bond decennale italiano sul mercato secondario è pari al 2,10%, mentre il tasso del Bund con pari scadenza via…

AIM ITALIA

Giglio Group, siglato accordo pluriennale con Amazon Media in Europa

Giglio Group, società quotata al listino Aim Italia specializzata nell’e-commerce, ha annunciato oggi di aver concluso un accordo pluriennale con il colosso Amazon in Europa. Nel dettaglio, il canale Nautica Channel sarà l’unico controllato da un gru…

LAVORO

Lavoro: Coldiretti, allarme in campagna senza alternative a voucher

“Con l’inizio della piena attività primaverile per frutta e ortaggi è Sos nelle campagne dove senza alternativa ai voucher sono a rischio i raccolti, ma si perdono anche opportunità di lavoro per 50mila giovani studenti, pensionati e cassa integrati …