1. Home ›› 
  2. Notizie ›› 
  3. Notizie Italia ›› 

Mtf gia’ con la testa alle feste, volumi calanti

FACEBOOK TWITTER LINKEDIN

Volumi già festivi sul mercato dei covered warrant di Piazza Affari con poco più di dieci milioni di euro di controvalore scambiato. Solo tre i benchmark sopra il milione di euro, precisamente l’Msci Giappone con 3 milioni, l’S&P/Mib Lyxor e l’iShares Eurostoxx50 con 2. Nella seduta che precede il Natale spariscono i segni rossi, solo EuroMts 3-5 anni e S&P/Mib Lyxor perdono un marginale 0,02%. Anche al rialzo movimenti limitati con il Nasdaq100 Eqqq che avanza dello 0,84%, il B1 Ethical Euro che prende lo 0,81% e lo Spider Euro che sale dello 0,58%. Sopra lo 0,40% avanzano anche il Global Titans50, il B1 Msci Euro e il B1 Msci Pan Euro.

Commenti dei Lettori
News Correlate
NUOVA PARTNERSHIP

Juventus: De Cecco partner globale del club

Alla presenza del capitano bianconero Giorgio Chiellini, è stato annunciato oggi l’accordo che unisce Juventus e De Cecco che sarà Partner globale del club bianconero e beneficerà della visibilità televisiva …

DISASTRO PONTE GENOVA

Salvini: sicurezza italiani viene prima di vincoli di bilancio

Il crollo del Ponte Morandi a Genova, con 20 morti accertati al momento, fa infuriare la polemica sulla sicurezza delle infrastrutture. Il ministro dell’Interno, Matteo Salvini, è intervenuto facendo riferimento …