1. Home ›› 
  2. Notizie ›› 
  3.  ›› 

Mps: Fondazione, concluso l’accordo con le banche sulla liberatoria delle azioni

FACEBOOK TWITTER LINKEDIN

La Fondazione Monte dei Paschi di Siena ha emesso una nota per annunciare che oggi si è concluso l’accordo sulla liberatoria delle azioni con il pool di banche finanziatrici dell’aumento di capitale del luglio 2011. “Sono ancora in corso le trattative con le controparti dei Total Return Swap -si legge nella nota diffusa dall’Ente- che si auspica possano concludersi nel più breve tempo possibile affinché la Fondazione possa implementare le sue strategie di mercato considerando le trattative in corso, il positivo andamento del corso del titolo, perseguendo tutte le possibili opzioni per la più efficiente valorizzazione della partecipazione nel rispetto delle autorizzazioni ricevute dall’Autorità di Controllo”.

Commenti dei Lettori
News Correlate
CORPORATE GOVERNANCE

CDP: Salvatore Sardo nuovo Chief Operating Officer

Cassa Depositi e Prestiti comunica che da oggi la carica di Chief Operating Officer di Gruppo verrà ricoperta da Salvatore Sardo. Il nuovo COO manterrà anche gli attuali incarichi di …

MERCATI

Banche spingono le borse europee

Borse europee di poco sopra la parità all’indomani del meeting della Federal Reserve. Come da attese, l’istituto con sede a Washington ha annunciato un piano per ridurre il proprio portafoglio …