1. Home ›› 
  2. Notizie ›› 
  3. Notizie Italia ›› 

MPS: il 3 novembre alle 17:01 il Monte dei Paschi ha ricevuto la manifestazione di interesse di NIT Holdings

QUOTAZIONI Bca Mps
FACEBOOK TWITTER LINKEDIN
Non voci di stampa ma fatti concreti: Nit Holdings Limited ha effettivamente avanzato una manifestazione di interesse per Monte dei Paschi di Siena. Dopo la notizia diffusa da alcuni organi di stampa sulla mancata ricezione da parte di MPS dell’offerta di Nit Holdings Limited, lo studio legale Luca Capecchi e Associati di Firenze a mercati chiusi ha fatto chiarezza sulla questione indicando giorno e ora dell’invio della manifestazione di interesse per la banca più antica del mondo.

Lo studio legale, che in questa partita cura gli aspetti legali dell’operazione per conto di Nit Holdings, ha infatti confermato ufficialmente questa mattina l’invio e l’avvenuta consegna della proposta stessa.

La documentazione inviata dallo studio legale riporta un rapporto di “avvenuta consegna” datata il 3 novembre alle 17:01:09 con oggetto “manifestazione di interesse della società NIT Holdings Limited al perfezionamento di una Operazione di Investimento Strutturato sulla Banca Monte dei Paschi di Siena”.

Nel documento dello studio legale disponibile cliccando qui  a questa notizia è peraltro ben visibile come sia stata confermata telefonicamente la ricezione della manifestazione di interessa da parte della “Direzione generale della Banca Monte dei Paschi di Siena”.