1. Home ›› 
  2. Notizie ›› 
  3. Notizie Italia ›› 

MP7 Italia: ammessa alle negoziazioni, da lunedì 7 luglio quota su AIM Italia

FACEBOOK TWITTER LINKEDIN

Lunedì 7 luglio arriva una nuova matricola a Piazza Affari. Si tratta di MP7 Italia, società attiva nel settore della vendita di pubblicità in cambio merci e di commercializzazione dei prodotti. Il controvalore complessivo delle risorse raccolte attraverso l’operazione di quotazione in Borsa ammonta a circa 4 milioni di euro.

L’ammissione è avvenuta a seguito del collocamento di 1.599.600 azioni ordinarie provenienti esclusivamente da un apposito aumento di capitale riservato a investitori qualificati italiani, investitori istituzionali esteri e investitori con modalità tali da escludere un’offerta al pubblico.

Il prezzo unitario delle azioni rinvenienti dal collocamento è stato fissato in 2,50 euro. Sulla base di questo valore, la capitalizzazione iniziale di mercato sarà pari a circa 14 milioni di ruro. Il flottante post quotazione sarà pari al 25% circa del capitale sociale.

Commenti dei Lettori
News Correlate
Articolo IV sull'Eurozona

Fmi, monito all’Italia: “Introduca salario minimo”

L’Italia deve introdurre un salario minimo nelle regioni, potenzialmente differenziato. A scriverlo il Fondo monetario Internazionale del rapporto Articolo IV sull’Eurozona in cui fornisce una serie di raccomandazioni al nostro …

Osservatorio sul precariato dell'Inps

Inps: crescono assunzioni nei primi cinque mesi, +9,8%

Crescono le assunzioni nel periodo gennaio-maggio 2018 secondo i dati contenuti nell’Osservatorio sul precariato dell’Inps, riferiti ai soli datori di lavoro privati. Il dato segna un +9,8% rispetto ad un …