1. Home ›› 
  2. Notizie ›› 
  3. Internal dealing ›› 

Moviemax Media Group: A.C. Holding al 38,919%. Rubini, Gaggero e Barabino al 2,905% (Consob)

FACEBOOK TWITTER LINKEDIN

A.C. Holding aumenta la propria partecipazione nel capitale sociale di Moviemax Media Group, salendo al 38,919% dal precedente 20,873%. La quota è detenuta in indiretta proprietà attraverso Carax. Lo comunica la Consob tramite il suo sito web, nella sezione dedicata alle partecipazioni rilevanti delle società quotate, che riporta come data dell’operazione lo scorso 25 giugno. Lo stesso giorno Anna Maria Rubini, Pellegrina Gaggero e Lino Barabino hanno attestato la propria quota al 2,905% (in diretta proprietà). La data è quella del deposito presso il Registro delle imprese dell’attestazione dell’aumento di capitale della Moviemax Media Group. A.C. Holding ha dichiarato che il superamento della soglia del 30% da parte della controllata Carax e’ stato determinato dall’esercizio dei diritti di opzione originariamente spettanti.

Commenti dei Lettori
News Correlate
FARMACEUTICI

Indivior: +10% del titolo dopo via libera FDA

Seduta all’insegna degli acquisti per il titolo Indivior dopo il via libera della Food and Drug Administration (FDA), l’ente governativo statunitense che si occupa della regolamentazione dei prodotti alimentari e …

BANCHE ITALIA

MPS: Tesoro sale al 68,247% dopo offerta di scambio

Stando a quanto si apprende dall‘aggiornamento delle partecipazioni rilevanti diffuso dalla Consob, il Ministero dell‘Economia detiene il 68,247% di Monte dei Paschi di Siena. L’incremento della quota, in precedenza il …