Moviemax-Iulm: sceltii finalisti del concorso 'Senza Parole'

Inviato da Flavia Scarano il Mer, 09/10/2013 - 13:56
Quotazione: MOVIEMAX *
Moviemax e l'Università Iulm hanno decretato i due finalisti del concorso "Senza Parole", il progetto presentato lo scorso febbraio rivolto agli studenti dell'ateneo milanese che prevede la realizzazione di una webserie "muta". E' quanto si legge in una nota della società.

La giuria del concorso, presieduta da Daniela Dagnino in rappresentanza di Moviemax Media Group, ha espresso un convinto apprezzamento per la qualità e l'originalità dei numerosi progetti presentati e, dopo un'ampia e approfondita discussione, ha selezionato i due lavori ammessi alla fase finale del concorso: "The World of silent words" di Nicolò Piccione ed Elisa Mirani e "Zona 01" di Mattia Conti. Lavori che, spiega il gruppo, la giuria ha scelto per la forza originale del concept e per la concretezza del progetto produttivo.

Moviemax Media Group produrrà ora la puntata pilota dei finalisti in presentazione il prossimo dicembre durante il Noir in Festival di Courmayeur, dove saranno votati on line dal pubblico del Festival e dagli studenti Iulm.
COMMENTA LA NOTIZIA
Klondikee scrive...
steelhead scrive...
meridie scrive...
wild-truck69 scrive...