1. Home ›› 
  2. Notizie ›› 
  3. Notizie Italia ›› 

Motori a tutta per Aicon (+10%), Siclari arrotonda quota

FACEBOOK TWITTER LINKEDIN

Rialzo a doppia cifra per Aicon che viaggia sui massimi intraday a quota 3,765 euro (+10,22%), in vetta al listino milanese. Il titolo del gruppo messinese attivo nel settore delle imbarcazioni e navi da diporto a motore di lusso beneficia delle indicazioni arrivate nel weekend circa l’elevata redditività del gruppo, al top tra le 331 società quotate sul listino milanese con un Roe del 73,68%, secondo solo a quello di Mutuionline (80%). Intanto si apprende dalle comunicazioni di internal dealing che Pasquale Siclari, presidente e azionista di riferimento di Aicon con una quota superiore al 60%, ha acquistato sul mercato nel corso della scorsa settimana titoli Aicon per un controvalore di 576 mila euro a prezzi compresi tra 3,361 e 3,415 euro per azione.

Commenti dei Lettori
News Correlate

Aicon: nominato nuovo a.d.

Il consiglio di amministrazione del gruppo Aicon ha cooptato Roberto Onesti in qualità di consigliere e lo ha nominato nuovo amministratore delegato della società. Lo si apprende in una nota …

Aicon sospesa in attesa di nota

Le azioni ordinarie Aicon sono sospese dalle negoziazioni per la seduta odierna in attesa di comunicato. Lo rende noto Borsa Italiana.

Aicon: dimissioni di un Consigliere d’Amministrazione

Il Gruppo Aicon ha annunciato in una nota che il Consigliere d’Amministrazione Giulio Azzaretto, in carica da gennaio 2010, oggi ha rassegnato le proprie dimissioni per motivi di carattere personale.