1. Home ›› 
  2. Notizie ›› 
  3. Notizie Italia ›› 

Morgan Stanley mantiene Terna tra le sue top pick, tp sale a 2,4 euro

QUOTAZIONI Terna
FACEBOOK TWITTER LINKEDIN

Gli analisti di Morgan Stanley hanno alzato il prezzo obiettivo su Terna portandolo da 2,3 a 2,4 euro e confermandola tra sue top pick del settore utilities con rating overweight. Secondo gli analisti della casa d’affari Usa il potenziale upside del 7% deriva dalla forza del real brasiliano e della revisione al rialzo delle stime di capex che impatta positivamente del 7-8% sull’Eps (utile per azione) atteso nel biennio 2007-08. Inoltre l’attuale livello del debito della società guidata da Flavio Cattaneo risulta inferiore alla media del settore e un’eventuale allineamento al comparto potrebbe riflettersi in un aumento del target price fino a 2,6 euro.

Commenti dei Lettori
News Correlate
CONSUMI DI ENERGIA ELETTRICA IN ITALIA

Terna: domanda energia elettrica sale dell’1,5% ad aprile

Secondo quanto rilevato da Terna, la società che gestisce la rete elettrica nazionale, ad aprile la domanda di elettricità in Italia è stata di 24,1 miliardi di kWh, in aumento …

CONSUMI ENERGIA ELETTRICA

Terna: consumi elettrici in crescita a marzo

Secondo quanto rilevato da Terna, a marzo la domanda di elettricità in Italia è stata di 27,7 miliardi di kWh, in crescita del 4,2% rispetto ai volumi dello stesso mese …