1. Home ›› 
  2. Notizie ›› 
  3. Notizie Italia ›› 

Montblanc, la collezione Urban Racing

FACEBOOK TWITTER LINKEDIN

L’esigenza di coniugare l’eleganza ad uno spirito giovane e, per molti versi, ancora legato alla sportività: sembra questa l’ispirazione di fondo della nuova linea Urban Racing Spirit della maison Montblanc.

 

Nota in tutto il mondo per l’eccellenza nel mondo della scrittura stilografica, la società tedesca offre ormai una gamma completa che copre tutti gli accessori legati allo stile, dai gioielli ai profumi. Un marchio che, nella holding svizzera Richemont, affianca altri mostri sacri del lusso come Cartier o Vacheron Constantin.

 

La linea Urban Racing Spirit, partendo da queste premesse, offre una linea di prodotti concentrata sul dinamismo della vita delle grandi città, cui dedica in primo luogo vari accessori di pelletteria contraddistinti dal colore nero e, per i dettagli, dal rosso.

 

A cominciare dal “Portafoglio 6 scomparti Urban Racing Spirit” in pelle traforata di vitello, su cui è incastonato l’emblema della maison, posto su un anello di rutenio.

 

Abbinati, con la stessa finitura traforata, che si ispira ai guanti da corsa di un tempo, si aggiungono il “Portabiglietti da visita”, il “Portadocumenti”, e un astuccio porta penna (pardon, “strumento da scrittura”) tutti dotati della medesima finitura sul logo in metallo raro.

 

La linea Urban Racing Spirit di Montblanc inoltre, viene incontro alle esigenze di spazio del business e del tempo libero anche con una varia scelta di borse e zaini dallo spiccato design in stile vintage.

 

La comodità delle spalline si sposa con le linee morbide dello “Zaino grande Urban Racing Spirit”, che alterna la finitura di pelle nera liscia e traforata e che non manca di tasche per i telefoni cellulari e, naturalmente, per gli strumenti da scrittura.