1. Home ›› 
  2. Notizie ›› 
  3. Notizie Italia ›› 

Mondo Tv: venduti tutti i diritti inoptati in prima riunione dell’offerta in Borsa

QUOTAZIONI Mondo Tv
FACEBOOK TWITTER LINKEDIN

Mondo Tv comunica che sono stati venduti, nel corso della prima riunione dell’offerta in Borsa, tutti i 92.247 diritti di opzione rimasti non esercitati all’esito dell’offerta in opzione agli azionisti relativa all’aumento di capitale. I diritti di opzione potranno essere utilizzati per la sottoscrizione di complessive 461.235 nuove azioni ordinarie, tutte del valore nominale di 0,50 euro ciascuna, al prezzo 0,513 euro per nuova azione, di cui 0,013 euro a titolo di sovrapprezzo, nel rapporto di 5 nuove azioni per ogni diritto di opzione. La sottoscrizione delle nuove azioni dovrà avvenire, a pena di decadenza, entro il 24 aprile.

Commenti dei Lettori
News Correlate
SETTORE MEDIA

Mondo Tv, siglato accordo di licenza in Medio Oriente per sei film

Mondo Tv ha sottoscritto un accordo di licenza con la società Gulf Fth Fz, primario operatore pay tv in Medio Oriente. L’accordo prevede la concessione dei diritti di trasmissione di sei film della Mondo Tv in Medio Oriente e Nord Africa per un perio…

ACCORDO

Mondo TV: Modecor aquista la licenza per Robot Trains

Mondo TV ha annunciato di aver raggiunto un nuovo accordo con la società Modecor Italiana per la concessione di alcuni diritti licensing connessi alla property Robot Trains, di proprietà di CJ E&M, società di contenuti e marketing coreana, e di cui M…

ACCORDO

Mondo Tv: Mondo TV Iberoamerica sigla accordo per Heidi in Israele

Mondo TV ha reso noto che la controllata Mondo TV Iberoamerica ha concluso un accordo con la società SH The Children’s Channel 2016, con sede a Tel Aviv e operatrice del primario canale per ragazzi Yes Kidz, per la trasmissione della prima stagione d…