Mondo TV: siglato accordo di licenza con società tunisina

QUOTAZIONI Mondo Tv
FACEBOOK TWITTER LINKEDIN

Mondo TV ha annunciato di aver sottoscritto un accordo di licenza con Almaz Productions, società tunisina di produzione e distribuzione di audiovisivi, che prevede la trasmissione nel paese nord-africano di Gormiti e di alcuni altri programmi distribuiti da Mondo TV per 1 anno senza vincolo di esclusiva.

“Siamo lieti di questo accordo che riapre dopo un periodo di alcuni anni le vendite in Tunisia di diritti Free TV”, ha commentato Matteo Corradi, amministratore delegato della Mondo TV.

Commenti dei Lettori
News Correlate

Mondo Tv, sottoscritto nuovo accordo con Eleven Co in Australia

Mondo Tv ha raggiunto un nuovo accordo con Eleven Co per la trasmissione anche della serie “L’isola del Tesoro”, coprodotta con la Rai, in digitale terrestre in Australia. La licenza avrà durata triennale e prevede la trasmissione della serie su Toas…

Mondo Tv, sottoscritto primo contratto licenza con MG Alba in Scozia

Mondo Tv ha sottoscritto un nuovo contratto di licenza con la società MG Alba, operatore televisivo in Scozia dope opera in partnership con la Bbc. L’accordo riguarda un progetto di terze parti distribuito dalla Mondo tv. Nel dettaglio MG Alba ha acq…

EMISSIONE BOND

Mondo TV: emessi bond convertibili per 7,5 milioni

Oggi è stata emessa la seconda e la terza tranche di bond convertibili nell’ambito del contratto concluso tra Mondo TV e Atlas Alpha Yield Fund e Atlas Capital Markets. La seconda tranche ha ad oggetto 12 Bond, per un controvalore complessivo di 3 milioni di euro, mentre la terza comprende 18 titoli per un controvalore […]

Mondo Tv, sottoscritto con Vodafone contratto di licenza per video on demand in Grecia

Mondo Tv ha sottoscritto con Vodafone Grecia un contratto di licenza per 14 serie animate per un totale di 174 ore di trasmissione televisiva. La licenza ha durata di 1,5 anni e prevede la trasmissione di alcuni programmi in lingua greca sulla televisione via internet Vodafone Tv in modalità on demand sia per fisso che […]