1. Home ›› 
  2. Notizie ›› 
  3. Notizie Italia ›› 

Mondo Tv, siglati accordi di licensing per la serie cartoons Angel’s & Friends

QUOTAZIONI Mondo Tv
FACEBOOK TWITTER LINKEDIN

Mondo Tv ha annunciato oggi di aver firmato diversi contratti di licensing per la serie di cartoons “Angel’s & Friends”, co-prodotta con Play Entertainment e Mediaset. Oltre a Giochi Preziosi, che è stato designato licenziatario principale per i toys, sono stati siglati oltre 20 contratti di licenza con alcuni player del settore, tra cui Nestlè e Clementoni. Inoltre, da quanto si apprende dalla nota odierna, i diritti televisivi sono stati ceduti al Belgio, Lussemburgo, Bulgaria, Repubblica Ceca, Slovacchia ed ex Jugoslavia, mentre in Francia e Spagna le trattative sono in fase conclusiva. La società stima che la serie avrà una diffusione televisiva pressoché mondiale.

Commenti dei Lettori
News Correlate
TV

Mondo TV: prima vendita di diritti alla televisione palestinese

Mondo TV ha annunciato di aver sottoscritto un nuovo contratto con il distributore Safe Media per la fornitura al canale televisivo Palestina TV di diversi programmi animati prodotti da terze parti e distribuiti dalla Mondo TV.

La licenza prevede …

INTERNAL DEALING

Mondo Tv: Orlando Corradi acquista 15 mila azioni

Orlando Corradi, socio di maggioranza e Presidente del Consiglio di amministrazione della Mondo TV, oggi ha acquistato 15 mila azioni della società ad un prezzo medio di circa 4,2551 euro per un investimento complessivo di oltre 60 mila euro.

“Son…

ACCORDO

Mondo TV: primo accordo di licenza sulla piattaforma Amazon

Mondo TV ha sottoscritto un accordo con Janson Media per lo sfruttamento di numerosi programmi prodotti o distribuiti da Mondo TV sulla piattaforma digitale Amazon Video. Con il nuovo accordo, della durata di tre anni, i programmi potranno essere off…

Mondo Tv, sottoscritto nuovo accordo con Eleven Co in Australia

Mondo Tv ha raggiunto un nuovo accordo con Eleven Co per la trasmissione anche della serie “L’isola del Tesoro”, coprodotta con la Rai, in digitale terrestre in Australia. La licenza avrà durata triennale e prevede la trasmissione della serie su Toas…