1. Home ›› 
  2. Notizie ›› 
  3. Notizie Mondo ›› 

Mondo TV: primo accordo di licenza sulla piattaforma Amazon

QUOTAZIONI Mondo Tv
FACEBOOK TWITTER LINKEDIN

Mondo TV ha sottoscritto un accordo con Janson Media per lo sfruttamento di numerosi programmi prodotti o distribuiti da Mondo TV sulla piattaforma digitale Amazon Video. Con il nuovo accordo, della durata di tre anni, i programmi potranno essere offerti sulla piattaforma digitale Amazon negli Stati Uniti d’America, Regno Unito, Germania e Giappone.

A Mondo TV spetteranno royalties pari al 75% dei corrispettivi derivanti dallo sfruttamento dei programmi.

“Questo nuovo accordo, che rappresenta l’ingresso di Mondo Tv sulla piattaforma Amazon, conferma la grande crescita di Mondo TV nelle nuove tecnologie digitali, che rappresentano ad oggi in settore di mercato in maggiore espansione; è molto importante inoltre che i paesi licenziati siano quelli su cui il gruppo è ad oggi meno presente ma che hanno un importanza fondamentale in ottica strategica”, riporta la nota diffusa dalla società.

Sul listino milanese il titolo MTV sale del 2,16% a 4,45 euro.

Commenti dei Lettori
News Correlate
SETTORE MEDIA

Mondo Tv, siglato accordo di licenza in Medio Oriente per sei film

Mondo Tv ha sottoscritto un accordo di licenza con la società Gulf Fth Fz, primario operatore pay tv in Medio Oriente. L’accordo prevede la concessione dei diritti di trasmissione di sei film della Mondo Tv in Medio Oriente e Nord Africa per un perio…

ACCORDO

Mondo TV: Modecor aquista la licenza per Robot Trains

Mondo TV ha annunciato di aver raggiunto un nuovo accordo con la società Modecor Italiana per la concessione di alcuni diritti licensing connessi alla property Robot Trains, di proprietà di CJ E&M, società di contenuti e marketing coreana, e di cui M…

ACCORDO

Mondo Tv: Mondo TV Iberoamerica sigla accordo per Heidi in Israele

Mondo TV ha reso noto che la controllata Mondo TV Iberoamerica ha concluso un accordo con la società SH The Children’s Channel 2016, con sede a Tel Aviv e operatrice del primario canale per ragazzi Yes Kidz, per la trasmissione della prima stagione d…