1. Home ›› 
  2. Notizie ›› 
  3. Notizie Italia ›› 

Mondo TV: nuovo accordo con la tv pubblica del sultanato dell’Oman

QUOTAZIONI Mondo Tv
FACEBOOK TWITTER LINKEDIN

Mondo TV ha concluso un nuovo accordo di licenza per la diffusione televisiva di prodotti audiovisivi distribuiti dal gruppo alla televisione pubblica del Sultanato dell’Oman. La nuova intesa, si legge in una nota della società, si inserisce nella strategia di rafforzamento del gruppo nel mercato medio orientale e asiatico confermando anche nel secondo semestre 2012 la significativa attività svolta in tale regione, già premiata nei primi sei mesi di quest’anno che, come evidenziato nel resoconto intermedio di gestione al 30 giugno 2012, hanno visto una crescita dei ricavi nell’area medio orientale e asiatica del 261%.

Commenti dei Lettori
News Correlate
INTERNAL DEALING

Mondo Tv: Orlando Corradi acquista 15 mila azioni

Orlando Corradi, socio di maggioranza e Presidente del Consiglio di amministrazione della Mondo TV, oggi ha acquistato 15 mila azioni della società ad un prezzo medio di circa 4,2551 euro per un investimento complessivo di oltre 60 mila euro.

“Son…

ACCORDO

Mondo TV: primo accordo di licenza sulla piattaforma Amazon

Mondo TV ha sottoscritto un accordo con Janson Media per lo sfruttamento di numerosi programmi prodotti o distribuiti da Mondo TV sulla piattaforma digitale Amazon Video. Con il nuovo accordo, della durata di tre anni, i programmi potranno essere off…

Mondo Tv, sottoscritto nuovo accordo con Eleven Co in Australia

Mondo Tv ha raggiunto un nuovo accordo con Eleven Co per la trasmissione anche della serie “L’isola del Tesoro”, coprodotta con la Rai, in digitale terrestre in Australia. La licenza avrà durata triennale e prevede la trasmissione della serie su Toas…

Mondo Tv, sottoscritto primo contratto licenza con MG Alba in Scozia

Mondo Tv ha sottoscritto un nuovo contratto di licenza con la società MG Alba, operatore televisivo in Scozia dope opera in partnership con la Bbc. L’accordo riguarda un progetto di terze parti distribuito dalla Mondo tv. Nel dettaglio MG Alba ha acq…