1. Home ›› 
  2. Notizie ›› 
  3. Notizie Italia ›› 

Mondo Tv France: accordo di investimento per l’emissione di bond convertibili e warrant

QUOTAZIONI Mondo Tv France
FACEBOOK TWITTER LINKEDIN

Mondo Tv France, Atlas Special Opportunities e Atlas Capital Markets hanno sottoscritto un accordo con il quale Atlas si è impegnata a sottoscrivere, in diverse tranche e solo a seguito di specifiche richieste, 250 bond convertibili in azioni per un valore di 10 mila euro ciascuno.

Sulla base di determinate condizioni contrattuali, Atlas si è impegnata a convertire le obbligazioni in azioni ordinarie entro un periodo massimo di 5 anni dalla loro emissione.

Il contratto prevede inoltre l’emissione a favore di Atlas di due warrant che daranno diritto a sottoscrivere, tra il 1 aprile 2018 e il 1 aprile 2021, 2.500.000 azioni Mondo Tv France al prezzo di 0,1755 euro per azione e 2.500.000 azioni Mondo Tv France a 0,23 euro per azione, per un valore complessivo di 1.013.750 euro.

L’operazione “è finalizzata a fornire un valido strumento ulteriore di finanziamento per consentire un ampliamento degli investimenti sottostanti al piano industriale della Società rafforzandone la struttura patrimoniale e finanziaria”, riporta la nota della società.