1. Home ›› 
  2. Notizie ›› 
  3. Notizie Italia ›› 

Mondo TV: accordo con Panini per Europa e America Latina

FACEBOOK TWITTER LINKEDIN

Mondo TV ha reso noto che Panini, leader nel settore stickers e trading cards, ha acquistato da Mondo TV Iberoamerica una licenza per i territori di Europa e America Latina per lo sfruttamento dei diritti di licensing e merchandising della serie TV live Heidi, bienvenida a casa, per la realizzazione e commercializzazione di diversi articoli collezionabili e limitatamente al territorio della penisola iberica anche di prodotti publishing quali libri e magazine.

La licenza prevede lo sfruttamento del brand nelle lingue locali con il lancio nel corso del 2018; l’accordo prevede il pagamento di un minimo garantito e di royalties da parte di Panini a favore di Mondo TV Iberoamerica per le vendite eccedenti l’importo del minimo garantito.

Commenti dei Lettori
News Correlate
Intervento del vice ministro dell'economia

Garavaglia (MEF): “Taglio tasse per imprese a breve”

Buone notizie per le imprese. Già prima della fine dell’estate potrebbe esserci un provvedimento sul taglio delle tasse. Così Massimo Garavaglia, vice del ministro dell’Economia, Giovanni Tria, a margine di …

Intervento ministro Interni

Salvini: “UE su tanti fronti è un problema”

“L’Europa poteva essere un’opportunità invece su tanti fronti è un problema”. C’è delusione nella parole del ministro dell’Interno Matteo Salvini a margine dell’inaugurazione della nuova Questura di Fermo. Quando parla …