Mondo HE fa affari con Sky e la Borsa apprezza

FACEBOOK TWITTER LINKEDIN

Sospensione per eccesso di rialzo per Mondo Home Entertainment che al momento dello stop faceva segnare un rialzo del 9,73% a 1,021 euro. A scaldare il titolo della società del gruppo Mondo Tv la notizia del doppio accordo della controllata Moviemax Italia con SKY Italia. I due contratti che prevedono la cessione in licenza di totali 19 film facenti parte del listino cinema 2007 e 2008 di Moviemax Italia, per la trasmissione sui canali Sky Cinema in modalità “Pay TV” e “Pay per View”. I ricavi che il gruppo Mondo HE conseguirà grazie al presente accordo, si legge nella nota della società quotata sul segmento Expandi di Borsa Italiana, sono in linea con quanto già previsto in budget e saranno interamente inclusi nel bilancio del corrente esercizio 2008.

Commenti dei Lettori
News Correlate
ITALIA

Confindustria stima produzione industriale a +0,6% ad aprile

Il Centro studi di Confindustria (CsC) rileva un incremento della produzione industriale italiana dello 0,6% in aprile su marzo, quando è stata stimata una variazione di -0,3% su febbraio. Sulla dinamica dell’attività – spiegano gli esperti – incide …

Enel: entra in esercizio parco eolico Lindahl

Enel, attraverso la controllata Enel Green Power North America, ha messo in esercizio il parco eolico Lindahl, il primo impianto del Gruppo nello stato americano del Nord Dakota. “Il completamento di Lindahl consolida la nostra forte crescita negli S…