Mondo HE, arriva rinnovo della licenza per distribuzione ultimi episodi Montalbano

FACEBOOK TWITTER LINKEDIN

Gli ultimi episodi della serie “Il commissario Montalbano” saranno distribuiti da Mondo Home Entarteinment. La società del gruppo Mondo Tv ha siglato il rinnovo dell’accordo di distribuzione con Medialia srl, società specializzata nella produzione, distribuzione e commercializzazione di prodotti audiovisivi. L’accordo di distribuzione home-video dei nuovi episodi della serie,, già trasmessi nel circuito televisivo, prevede l’estensione fino al 1 maggio 2009 del mandato di distribuzione per quattro nuovi titoli. Mondo HE stima di realizzare ricavi per 200.000 euro nel prossimo biennio.

Commenti dei Lettori
News Correlate
ITALIA

Confindustria stima produzione industriale a +0,6% ad aprile

Il Centro studi di Confindustria (CsC) rileva un incremento della produzione industriale italiana dello 0,6% in aprile su marzo, quando è stata stimata una variazione di -0,3% su febbraio. Sulla dinamica dell’attività – spiegano gli esperti – incide …

Enel: entra in esercizio parco eolico Lindahl

Enel, attraverso la controllata Enel Green Power North America, ha messo in esercizio il parco eolico Lindahl, il primo impianto del Gruppo nello stato americano del Nord Dakota. “Il completamento di Lindahl consolida la nostra forte crescita negli S…