1. Home ›› 
  2. Notizie ›› 
  3. Notizie Italia ›› 

A Mondadori raccolta pubblicitaria del gruppo Prisa in Italia

QUOTAZIONI Mondadori Edit
FACEBOOK TWITTER LINKEDIN

A partire dal mese di ottobre la raccolta pubblicitaria delle testate del Gruppo Prisa, tra cui El País e AS, sarà gestita in esclusiva sul territorio italiano da Mondadori International Business, la società del gruppo Mondadori dedicata alle attività internazionali nel settore dei magazine. “Con questa acquisizione Mondadori International Business – afferma il gruppo editoriale di Segrate – rafforza il proprio ruolo di concessionaria internazionale anche per editori terzi, dopo l’ingresso in portafoglio nel gennaio 2013 della versione americana del magazine Robb Report”. L’accordo con Prisa si aggiunge inoltre alla partnership, già annunciata lo scorso luglio, relativa al lancio questo autunno in Spagna del magazine Icon, come allegato maschile del quotidiano El Paìs. A Piazza Affari il titolo Mondadori guadagna circa l’1,10% a 0,991 euro ad azione.

Commenti dei Lettori
News Correlate
STIME 2018

Mondadori: nel 2018 attesi ricavi e utile in flessione

Mondadori si attende ricavi e utili in flessione nel 2018. “Coerentemente con la strategia delineata e alla luce del contesto di riferimento attuale, il piano prevede obiettivi operativi che per …

CONTI 2017

Mondadori: utile 2017 sale a 30,4 mln di euro

Mondadori ha archiviato il 2017 con un risultato netto di gruppo pari a 30,4 milioni di euro, in crescita del 35% rispetto ai 22,5 milioni del 2016. Il gruppo di …

ACQUISIZIONI

Gruppo Mondadori acquisisce Oroscopo.it

Il Gruppo Mondadori ha annunciato questa mattina l’acquisizione di Oroscopo.it, sito di astrologia in Italia, che entra così a far parte del portafoglio dei brand del gruppo di Segrate. Con …

ITALIA

Mondadori: Press-Di Abbonamenti compra Direct Channel

Press-Di Abbonamenti, la società del gruppo Mondadori attiva in Italia nella vendita di abbonamenti, allarga il proprio bacino di offerta e servizi rivolti a editori terzi con l’acquisizione di Direct …