1. Home ›› 
  2. Notizie ›› 
  3. Notizie Italia ›› 

Mondadori: cda proporra’ rinnovo acquisto azioni proprie fino a 10% capitale

QUOTAZIONI Mondadori Edit
FACEBOOK TWITTER LINKEDIN

Il cda di Arnoldo Mondadori Editore proporrà alla prossima assemblea degli azionisti il rinnovo – fino all’approvazione del bilancio 2006 – dell’autorizzazione all’acquisto di azioni proprie sino al limite di legge consentito del 10% del capitale sociale, autorizzazione già deliberata dall’assemblea del 20 aprile 2005 e in scadenza con la prossima approvazione del bilancio al 31 dicembre 2005. Lo comunica la società in una nota, specificando che all’assemblea verrà richiesta l’autorizzazione a disporre delle azioni proprie acquistate o in portafoglio alla società. “Con la richiesta di rinnovo dell’autorizzazione all’acquisto di azioni proprie”, si legge sulla nota, “il Consiglio di Amministrazione di Mondadori intende esprimere un segnale di fiducia sulle potenzialità della società”.

Commenti dei Lettori
News Correlate
STIME 2018

Mondadori: nel 2018 attesi ricavi e utile in flessione

Mondadori si attende ricavi e utili in flessione nel 2018. “Coerentemente con la strategia delineata e alla luce del contesto di riferimento attuale, il piano prevede obiettivi operativi che per …

CONTI 2017

Mondadori: utile 2017 sale a 30,4 mln di euro

Mondadori ha archiviato il 2017 con un risultato netto di gruppo pari a 30,4 milioni di euro, in crescita del 35% rispetto ai 22,5 milioni del 2016. Il gruppo di …

ACQUISIZIONI

Gruppo Mondadori acquisisce Oroscopo.it

Il Gruppo Mondadori ha annunciato questa mattina l’acquisizione di Oroscopo.it, sito di astrologia in Italia, che entra così a far parte del portafoglio dei brand del gruppo di Segrate. Con …

ITALIA

Mondadori: Press-Di Abbonamenti compra Direct Channel

Press-Di Abbonamenti, la società del gruppo Mondadori attiva in Italia nella vendita di abbonamenti, allarga il proprio bacino di offerta e servizi rivolti a editori terzi con l’acquisizione di Direct …

BORSA ITALIANA

Mondadori ancora protagonista in Borsa

Ancora Mondadori fra i principali protagonisti della seduta di Borsa odierna. Il titolo a metà seduta guadagna circa tre punti percentuali tentando l’affondo oltre le resistenze grafiche posta a quota …