1. Home ›› 
  2. Notizie ›› 
  3. Notizie Mondo ›› 

MolMed: contratto per la commercializzazione di Zalmoxis in alcuni Paesi asiatici

QUOTAZIONI Molmed
FACEBOOK TWITTER LINKEDIN

+2,6% a Piazza Affari per il titolo MolMed che si porta a 0,43 euro. La società ha annunciato di aver siglato un accordo di licenza e distribuzione in esclusiva con TTY Biopharm Company per l’importazione, l’uso, la commercializzazione, la vendita e/o la distribuzione di Zalmoxis nel trattamento di neoplasie ematologiche a Taiwan, Hong Kong, Singapore, Tailandia, Filippine, Vietnam e Malesia.

“Zalmoxis, prima terapia cellulare paziente-specifica di MolMed, ha ottenuto dalla Commissione Europea l’autorizzazione all’immissione condizionata in commercio per il trattamento di pazienti adulti affetti da leucemie o altre neoplasie ematologiche ad alto rischio, impiegata in combinazione con il trapianto aplo-identico di cellule staminali emopoietiche”, riporta la nota della società.

Secondo quanto previsto dal contratto, MolMed potrà ricevere fino a 13,5 milioni di euro comprensivi di un pagamento iniziale e di milestones legate allo svolgimento dei processi autorizzativi e al raggiungimento di determinati livelli di ricavi; le verranno inoltre riconosciute royalties tra il 10% e il 20% calcolate sulle vendite annue nette effettuate in ciascun Paese coperto dall’accordo.

Commenti dei Lettori
News Correlate
NOMINE

MolMed: Salvatore Calabrese il nuovo chief financial officer

Nuovo chief financial officer (cfo) per MolMed. L’azienda biotecnologica focalizzata su ricerca, sviluppo, produzione e validazione clinica di terapie geniche e cellulari per la cura di cancro e malattie rare, …

ITALIA

Molmed: via libera EMA spinge il titolo

Mattinata all’insegna degli acquisti per il titolo MolMed, in rialzo sul listino milanese del 2,11% a 0,44 euro. A spingere Molecular Medicine è la notizia del via libera da parte …

ITALIA

MolMed: depositato in Germania dossier Amnog su Zalmoxis

MolMed ha annunciato che Dompé farmaceutici, licenziataria di Zalmoxis per l’Europa, ha depositato presso l’ente federale congiunto il dossier Amnog relativo al prodotto. A seguito di tale deposito e della …