News Notizie Italia Moleskine apre primo concept store a Pechino

Moleskine apre primo concept store a Pechino

Pubblicato 15 Luglio 2013 Aggiornato 19 Luglio 2022 14:29
Moleskine ha annunciato oggi l'apertura del primo concept store a Pechino all'interno di Sanlitun Taikoo Li. E' quanto si legge in una nota diffusa dalla società, in cui spiega che "il progetto è stato pensato per offrire una brand experience unica che si svilupperà e crescerà col tempo, per diventare un luogo di incontro e di espressione per tutti gli appassionati di Moleskine a Pechino e in Cina".

Con la nuova apertura, il numero complessivo dei negozi monomarca Moleskine sale a 18 nel 2013 (dieci in Italia, sei in Cina, uno negli Stati Uniti e uno in Gran Bretagna). Dallo scorso maggio, Moleskine ha aperto altri cinque negozi (due in Italia e tre in Cina). L'apertura di un altro negozio a Shanghai, nell'area commerciale Iapm, è in programma per la fine di agosto, compatibilmente con l'effettiva apertura dell'intero centro.

"Siamo molto soddisfatti di come la nostra presenza in Cina si stia affermando", ha commentato Arrigo Berni, Ceo di Moleskine. "I nostri negozi monomarca aperti all'interno dei principali centri commerciali segnano performance in linea con le aspettative e, sulla base dei risultati positivi ottenuti, continueremo a incrementare la nostra presenza nella Cina continentale. Di recente, abbiamo inoltre lanciato il nostro negozio online all'interno del portale JD.COM che accrescerà ulteriormente il nostro presidio del mercato cinese".