1. Home ›› 
  2. Notizie ›› 
  3. Notizie Italia ›› 

Modelleria Brambilla inaugura siti industriale di Correggio

FACEBOOK TWITTER LINKEDIN

Modelleria Brambilla, società quotata su AIM Italia specializzata nella componentistica di precisione per il settore automotive, ha inaugurato il nuovo sito industriale di Correggio, acquisito nel maggio 2015 per 1,22 milioni di euro, con l’obiettivo strategico, annunciato in sede di quotazione, di allineare la capacità produttiva alla domanda del mercato e aumentare la propria efficienza. L’adeguamento funzionale ha richiesto un investimento ulteriore di oltre mezzo milione di euro; la nuova struttura, completamente antisismica, ospiterà le aree assemblaggio, controllo qualità, magazzino e parte degli uffici.

“Abbiamo scelto di inaugurare adesso il nuovo sito industriale, che sarà operativo a partire da marzo 2017, per condividere con le famiglie dei nostri dipendenti, vero valore aggiunto della Società, la cena di Natale all’interno degli spazi che consentiranno a Modelleria Brambilla di scrivere un nuovo capitolo di una lunga storia di crescita e di sviluppo”, ha commentato Giancarlo Brambilla, Presidente di Modelleria Brambilla.

Commenti dei Lettori
News Correlate
ENERGIA

Eni: avviata seconda unità di produzione di Zohr

Eni ha avviato la seconda unità di produzione (T-1) del progetto Zohr, che porterà una capacità installata aggiuntiva di 400 milioni di piedi cubi stardard di gas al giorno (MMScfd), …

CEDOLA A MAGGIO

Avio, disco verde dell’assemblea a dividendo 0,38 euro

L’assemblea dei soci di Avio ha approvato la proposta di distribuire una cedola di 0,38 euro per azione in circolazione, che agli attuali prezzi di Borsa della società corrisponde a …

BORSA ITALIANA

Volkswagen: volumi di vendita record nel 1° trim. 2018

Comincia bene Volkswagen il 2018. Grazie ai volumi di vendita record del primo trimestre, il fatturato del gruppo è cresciuto, passando da 56,2 a 58,2 miliardi (+3,5%). Il risultato operativo …

ENERGIA

Enel migliora l’offerta per Eletropaulo

Enel Brasil Investimentos Sudeste, società brasiliana controllata da Enel, ha migliorato i termini della sua offerta pubblica volontaria per l’acquisto dell’intero capitale di Eletropaulo, lanciata lo scorso 17 aprile, attraverso …

BORSA ITALIANA

Alitalia: acquirenti in attesa di un nuovo Governo

Le offerte su Alitalia saranno vincolate alla formazione del nuovo Governo. Così si sono espressi alcuni potenziali acquirenti della compagnia aerea italiana, in amministrazione straordinaria dal maggio dello scorso anno. …