1. Home ›› 
  2. Notizie ›› 
  3. Notizie Italia ›› 

Moby rinvia l’appuntamento con la quotazione

FACEBOOK TWITTER LINKEDIN

Slitta l’Ipo di Moby. La società di trasporto marittimo ha deliberato il rinvio del progetto di quotazione a causa delle condizioni di incertezza che caratterizzano attualmente i mercati finanziari. La decisione è stata presa ieri dal cda del gruppo, d’intesa con il responsabile del collocamento Unicredit e Deutsche Bank, l’altra banca che ha agito da sponsor e co-global coordinator dell’operazione. Vincenzo Onorato, presidente di Moby, ha rimarcato che “le attuali condizioni dei mercati non consentono di portare a termine la quotazione di Moby entro l’estate”, ma resta la volontà della società di riattivare il processo di quotazione in tempi brevi.

Commenti dei Lettori
News Correlate
CRISI SPREAD

Rendimento Btp, la salita non è finita

Il rendimento dei titoli di Stato italiani è stato messo sotto pressione nella passate settimane, dopo la formazione del governo guidato dal premier Giuseppe Conte e sostenuto da una maggioranza …

ACQUISIZIONE

Banca Sistema: acquisita partecipazione in ADV Finance

Banca Sistema ha perfezionato l’acquisizione del 19,90% del capitale sociale di ADV Finance, società che offre servizi completi nell’ambito dell’erogazione di prestiti personali sotto forma della cessione del quinto dello …

STRAPPO AL RIBASSO

Stm affonda insieme ai tecnologici Usa

Il convinto sell-off del settore tecnologico penalizza oggi Stm che si avvia a chiudere sui minimi di giornata. Il titolo del colosso dei chip cede oltre il 4 per cento …