1. Home ›› 
  2. Notizie ›› 
  3. Dati Bilancio Italia ›› 

Mittel: il primo trimestre si chiude con un utile di 19 milioni

QUOTAZIONI Mittel
FACEBOOK TWITTER LINKEDIN

Nel primo trimestre dell’esercizio al 30 settembre 2014, il Gruppo Mittel ha realizzato un utile consolidato di 19 milioni di euro, in netto miglioramento rispetto ai -2,7 milioni nell’analogo periodo dello scorso esercizio. “Il risultato -si legge nella nota diffusa dalla società- beneficia per 21,8 milioni del risultato pro quota della partecipata Brands Partners 2 Spa a seguito del collocamento parziale del 3,73% di Moncler Spa in sede di Ipo”.

Il patrimonio netto del Gruppo, comprensivo del risultato di periodo, è pari a 346,4 milioni di euro, dai 336,6 milioni di fine 2012 e i 327 milioni al 30 settembre 2013. Miglioramento di 8,2 milioni per l’indebitamento finanziario netto che risulta pari a 218,2 milioni.

Commenti dei Lettori
News Correlate
ACQUISIZIONE

Mittel: accordo per l’acquisizione del 75% di IMC

Mittel ha sottoscritto un accordo vincolante per l’acquisizione del 75% di IMC (Industria Metallurgica Carmagnolese), società attiva nel settore della componentistica automotive. L’accordo prevede che il venditore, Roblafin Holding, rimanga …

Mittel: cessione ramo d’azienda Fashion District Roma

A seguito dell’esercizio dell’opzione call, Fashion District Roma (indirettamente controllata da Mittel) oggi ha trasferito a Rreef Investment Gmbh la proprietà del ramo d’azienda inclusivo delle licenze commerciali relative all’outlet …