1. Home ›› 
  2. Notizie ›› 
  3. Notizie Italia ›› 

Mittel: Opa su Everel non necessaria

QUOTAZIONI Mittel
FACEBOOK TWITTER LINKEDIN

Mittel non promorrà un’offerta pubblica di acquisto (Opa) su Everel Group in conseguenza dell’acquisto, annunciato il 24 dicembre, del 38,74% di Hopa, che di Everel controlla il 50,84%. Lo precisa la stessa Mittel in una nota emessa su richiesta della Consob. Nel comunicato viene spiegato che l’Opa non si rende necessaria in quanto “il valore contabile di Everel Group S.p.A. iscritto nel bilancio di Hopa S.p.A. rappresenta meno di un terzo dell’attivo patrimoniale di quest’ultima e non è superiore ad ogni altra immobilizzazione iscritta nel bilancio della società partecipante”.

Commenti dei Lettori
News Correlate
ACQUISIZIONE

Mittel: accordo per l’acquisizione del 75% di IMC

Mittel ha sottoscritto un accordo vincolante per l’acquisizione del 75% di IMC (Industria Metallurgica Carmagnolese), società attiva nel settore della componentistica automotive. L’accordo prevede che il venditore, Roblafin Holding, rimanga …

Mittel: cessione ramo d’azienda Fashion District Roma

A seguito dell’esercizio dell’opzione call, Fashion District Roma (indirettamente controllata da Mittel) oggi ha trasferito a Rreef Investment Gmbh la proprietà del ramo d’azienda inclusivo delle licenze commerciali relative all’outlet …