1. Home ›› 
  2. Notizie ›› 
  3. Notizie Italia ›› 

Mittel chiude il semestre con utile netto per 12,4 milioni

QUOTAZIONI Mittel
FACEBOOK TWITTER LINKEDIN

Utile netto in lieve crescita per il gruppo Mittel. Il risultato netto evidenzia infatti un utile per 12,4 milioni rispetto ai +11,9 milioni dell’analogo periodo 2003-04. L’utile della capogruppo si è attestato a quota 6,9 milioni. In deciso miglioramento la posizione finanziaria netta, positiva per 60,4 milioni dai +1,1 precedenti, grazie soprattutto all’aumento di capitale sociale di Mittel spa attuato nel semestre che ha comportato incasso di nuovi mezzi finanziari per complessivi 67,5 milioni. Per l’esecizio in corso sono confermate le previsioni di raggiungimento di un risultato netto positivo in linea con quello dell’esercizio precedente.

Commenti dei Lettori
News Correlate
ACQUISIZIONE

Mittel: accordo per l’acquisizione del 75% di IMC

Mittel ha sottoscritto un accordo vincolante per l’acquisizione del 75% di IMC (Industria Metallurgica Carmagnolese), società attiva nel settore della componentistica automotive. L’accordo prevede che il venditore, Roblafin Holding, rimanga …

Mittel: cessione ramo d’azienda Fashion District Roma

A seguito dell’esercizio dell’opzione call, Fashion District Roma (indirettamente controllata da Mittel) oggi ha trasferito a Rreef Investment Gmbh la proprietà del ramo d’azienda inclusivo delle licenze commerciali relative all’outlet …