1. Home ›› 
  2. Notizie ›› 
  3. Notizie Italia ›› 

Mittel, cda chiede delega per aumento di capitale da massimi 100 mln

QUOTAZIONI Mittel
FACEBOOK TWITTER LINKEDIN

Nuovo aumento di capitale all’orizzonte per Mittel, anche tale opzione non rientra nei programmi a breve termine del top management. Il cda di Mittel ha convocato l’assemblea ordinaria e straordinaria degli azionisti il 27 gennaio 2006 in prima convocazione e il 13 febbraio 2006 in seconda convocazione e, per la sola parte straordinaria, in eventuale terza convocazione per il giorno 23 febbraio 2006. All’ordine del giorno della parte straordinaria ci saranno da un lato la delega al cda per aumentare, in una o più volte, il capitale sociale a pagamento per massimi 100 milioni di euro mediante emissione di massime 100 milioni azioni ordinarie da riservarsi in opzione agli aventi diritto, con o senza sovrapprezzo. Dall’altro la delega al cda della facoltà di emettere, in una o più volte, per un ammontare massimo di nominali 100 milioni di euro, obbligazioni convertibili in azioni ordinarie e/o con warrant con correlato aumento di capitale sociale, da offrire in opzione ai soci. “L’utilizzo di tali deleghe non rientra, per il momento, nei programmi della società”, si legge però nel comunicato della società presieduta da Giovanni Bazoli. Da ricordare che meno di un anno fa Mittel aveva portato a termine un aumento di capitale da 67,5 milioni.

Commenti dei Lettori
News Correlate
ACQUISIZIONE

Mittel: accordo per l’acquisizione del 75% di IMC

Mittel ha sottoscritto un accordo vincolante per l’acquisizione del 75% di IMC (Industria Metallurgica Carmagnolese), società attiva nel settore della componentistica automotive. L’accordo prevede che il venditore, Roblafin Holding, rimanga …

Mittel: cessione ramo d’azienda Fashion District Roma

A seguito dell’esercizio dell’opzione call, Fashion District Roma (indirettamente controllata da Mittel) oggi ha trasferito a Rreef Investment Gmbh la proprietà del ramo d’azienda inclusivo delle licenze commerciali relative all’outlet …