1. Home ›› 
  2. Notizie ›› 
  3. Dati Bilancio Italia ›› 

Mittel: balzo del fatturato nei primi sei mesi, Ebitda torna positivo

QUOTAZIONI Mittel
FACEBOOK TWITTER LINKEDIN

Il primo semestre dell’esercizio 2016 – 2017 del Gruppo Mittel si è chiuso con ricavi per 14,1 milioni, in netto miglioramento rispetto ai 4,4 milioni nel pari periodo del precedente esercizio, e un Ebitda positivo per 1,1 milioni, da -7 milioni.

Il dato è stato influenzato positivamente, riporta la nota della società, “dall’acquisizione di Gruppo Zaffiro nonché dai risultati del processo di razionalizzazione del Gruppo e dalla dismissione delle partecipazioni di minoranza”.

Al 31 marzo la perdita netta scende da 8,2 a 1,1 milioni mentre la posizione finanziaria netta consolidata è pari a 62,5 milioni, in aumento per l’investimento in Zaffiro rispetto ai 54,5 milioni al 30 settembre 2016.

Il Consiglio di amministrazione ha deliberato l’emissione di un prestito obbligazionario fino a 175 milioni di euro.

Commenti dei Lettori
News Correlate
ACQUISIZIONE

Mittel: accordo per l’acquisizione del 75% di IMC

Mittel ha sottoscritto un accordo vincolante per l’acquisizione del 75% di IMC (Industria Metallurgica Carmagnolese), società attiva nel settore della componentistica automotive. L’accordo prevede che il venditore, Roblafin Holding, rimanga …

Mittel: cessione ramo d’azienda Fashion District Roma

A seguito dell’esercizio dell’opzione call, Fashion District Roma (indirettamente controllata da Mittel) oggi ha trasferito a Rreef Investment Gmbh la proprietà del ramo d’azienda inclusivo delle licenze commerciali relative all’outlet …