1. Home ›› 
  2. Notizie ›› 
  3.  ›› 

Mirabaud AM: David Basola nominato responsabile per lo sviluppo del mercato italiano

FACEBOOK TWITTER LINKEDIN

Mirabaud Asset Management, società del gruppo indipendente Mirabaud, ha nominato David Basola a responsabile per lo sviluppo delle attività nel mercato italiano. Basola sarà a capo delle attività per i clienti istituzionali e per i canali di distribuzione di Italia e Monaco, e inizialmente opererà dalla sede londinese di Mirabaud Asset Management Ltd. Basola si è laureato in Business Administration all’Università di Milano e ha perfezionato la sua preparazione con un Executive Program presso la London School of Economics. 
 “L’Italia è un tassello fondamentale nel mercato europeo del risparmio gestito – commenta Bertrand Bricheux, Head Sales & Marketing di Mirabaud Asset Management – e siamo fiduciosi che l’approccio specializzato e da boutique che caratterizza Mirabaud Asset Management non potrà che essere apprezzato dagli investitori che cercano una combinazione efficace di qualità, integrità e rendimenti corretti per il rischio a lungo termine. Per questa ragione consideriamo di particolare rilievo l’ingresso nella nostra squadra di David, esperto sia di investimenti long only che alternativi”. 
Commenti dei Lettori
News Correlate
RINNOVABILI

Falck Renewables: acquisite due società svedesi

Falck Renewables oggi ha perfezionato l’acquisizione del 100% di due società a responsabilità limitata (Aliden Vind AB e Brattmyrliden Vind AB), che possiedono due progetti pronti per la costruzione in …

MERCATI

Borse europee chiudono piatte

Dopo una prima parte incerta, chiusura di ottava intorno alla parità per le borse europee. Tra le cause della risalita troviamo le indicazioni migliori delle stime arrivate dai dati macro: …