Millennium Pharma vola per innalzamento rating da Db

FACEBOOK TWITTER LINKEDIN

I titoli Millenium Pharmaceuticals segnano un incremento vicino al 6,3% a 15,16 dollari, dopo che sul titolo è arrivato un upgrade da parte di Deutsche Bank, che ha alzato il proprio giudizio da hold a buy. Secondo gli analisti del colosso del credito tedesco, Millenium Pharma presenterà, al prossimo incontro annuale della American Society of Clinical Oncology, significativi dati relativi al suo trattamento anti cancro Velcade. Deutsche ha lasciato invariate le proprie stime sui risultati societari, così come il target price a 12 mesi, invariato a 19 dollari.

Commenti dei Lettori
News Correlate
ITALIA

Confindustria stima produzione industriale a +0,6% ad aprile

Il Centro studi di Confindustria (CsC) rileva un incremento della produzione industriale italiana dello 0,6% in aprile su marzo, quando è stata stimata una variazione di -0,3% su febbraio. Sulla dinamica dell’attività – spiegano gli esperti – incide …

Enel: entra in esercizio parco eolico Lindahl

Enel, attraverso la controllata Enel Green Power North America, ha messo in esercizio il parco eolico Lindahl, il primo impianto del Gruppo nello stato americano del Nord Dakota. “Il completamento di Lindahl consolida la nostra forte crescita negli S…