1. Home ›› 
  2. Notizie ›› 
  3. Notizie Italia ›› 

Milano risale la china, bene i bancari

FACEBOOK TWITTER LINKEDIN

Dopo un avvio negativo in scia alle flessioni delle Borse asiatiche, Piazza Affari inverte rotta e l’S&P/Mib segna ora un rialzo dello 0,93% a 38272 punti. Nell’indice dei 40 principali titoli italiani si distinguono in particolare le performance dei bancari, Unicredit e Capitalia su tutti. Le azioni dell’istituto milanese guadagnano l’1,7% a 5,98 euro, mentre per i titoli della banca capitolina il progresso è dell’1,88% a 6,62 euro.

Commenti dei Lettori
News Correlate
ASTA BOND

Italia: Tesoro, lunedì prossimo in asta Bot semestrali per 6 miliardi

Il Ministero dell’Economia e delle Finanze ha annunciato che nell’asta in calendario lunedì 29 maggio saranno offerti Buoni ordinari del tesoro a 6 mesi per 6 miliardi di euro. Il 31 maggio scadranno Bot di pari scadenza per un importo equivalente.

Ferragamo: titolo maglia nera sul Ftse Mib, cede circa il 5%

Salvatore Ferragamo indossa la maglia nera sull’indice Ftse Mib, dove mostra un ribasso di circa 5 punti percentuali a 26,87 euro, complice il declassamento della Cina deciso da Moody’s. L’agenzia Usa ha tagliato, per la prima volta dal 1989, il rati…

Euribor: tre mesi fissato a -0,329%

Il tasso Euribor a tre mesi è stato fissato questa mattina a -0,329%, in frazionale rialzo rispetto al fixing di ieri che era pari a -0,330 per cento. …