1. Home ›› 
  2. Notizie ›› 
  3. Notizie Italia ›› 

Milano chiude lievemente positiva, brilla Capitalia

FACEBOOK TWITTER LINKEDIN

Piazza Affari recupera i ribassi di inizio giornata e riesce a chiudere appena sopra la parità. Il Mibtel ha archiviato la seduta con un +0,09% a 30244 punti, mentre lo S&P/Mib ha guadagnato lo 0,12% a 39382 punti.
A caratterizzare la prima seduta settimanale sono state alcune indiscrezioni di stampa relative a operazioni straordinarie nel settore bancario. Su tutte, quelle che hanno riguardato Capitalia (+4,13% a 6,9350 euro), indicata come oggetto di Opa da parte del Banco Santander.

Commenti dei Lettori
News Correlate
ASTA BOND

Italia: Tesoro, lunedì prossimo in asta Bot semestrali per 6 miliardi

Il Ministero dell’Economia e delle Finanze ha annunciato che nell’asta in calendario lunedì 29 maggio saranno offerti Buoni ordinari del tesoro a 6 mesi per 6 miliardi di euro. Il 31 maggio scadranno Bot di pari scadenza per un importo equivalente.

Ferragamo: titolo maglia nera sul Ftse Mib, cede circa il 5%

Salvatore Ferragamo indossa la maglia nera sull’indice Ftse Mib, dove mostra un ribasso di circa 5 punti percentuali a 26,87 euro, complice il declassamento della Cina deciso da Moody’s. L’agenzia Usa ha tagliato, per la prima volta dal 1989, il rati…

Euribor: tre mesi fissato a -0,329%

Il tasso Euribor a tre mesi è stato fissato questa mattina a -0,329%, in frazionale rialzo rispetto al fixing di ieri che era pari a -0,330 per cento. …