1. Home ›› 
  2. Notizie ›› 
  3. Rating ›› 

Milano Ass: Societe Generale avvia copertura con buy e la preferisce a FonSai

FACEBOOK TWITTER LINKEDIN

Gli analisti di Societe Generale hanno avviato la raccomandazione su Milano Assicurazioni: il broker ha consigliato l’acquisto del titolo della compagnia assicurativa fino a un prezzo obiettivo a 6,8 euro. “Riteniamo che sia più interessante rispetto a Fondiaria Sai dal momento che a nostro avviso ha ancora spazi di upside. La Milano ha una più interessante valutazione in termini di P/ E e una migliore politica di dividendi”, scrive l’esperto che ha redatto il report uscito oggi e raccolto da Finanza.com. Questi analisti stimano per Milano Assicurazioni una crescita media annua composta degli utili nell’ordine del 9% per i prossimi tre anni contro un +6% per Fondiaria-Sai.

Commenti dei Lettori
News Correlate
LA PROMOZIONE

Michelin: Standard Ethics alza il rating a “EE+”

Standard Ethics migliora il rating assegnato alla francese Michelin. L’agenzia di rating ha alzato il giudizio del gruppo transalpino produttore di pneumatici, portandolo a “EE+” dal precedente “EE”. La società …

DOPO LA TRAGEDIA DELL'ETHIOPIAN AIRLINES

Boeing: Standard Ethics sospende rating

Standard Ethics ha sospeso il rating di Boeing, a cui aveva assegnato un “E+”. La società, precisa l’agenzia di rating, fa parte dello SE US Index. Il colosso dei cieli …

IN TEMA DI SOSTENIBILITA'

Volkswagen: Standard Ethics conferma rating “E-”

Standard Ethics ha confermato il rating di “E-” su Volkswagen. “Sulla base dell’attuale revisione – effettuata secondo i propri modelli di analisi – Standard Ethics non ritiene di poter migliorare …