1. Home ›› 
  2. Notizie ›› 
  3. Dati Bilancio Italia ›› 

Mid Industry: risultato netto di gruppo torna positivo nel 2016

QUOTAZIONI Mid Industry Capital
FACEBOOK TWITTER LINKEDIN

Il bilancio consolidato di Mid Industry Capital presenta un patrimonio netto di gruppo di 33,86 milioni (33,68 milioni al 31 dicembre 2015), una posizione finanziaria netta negativa per 14,11 milioni (da -17,81 milioni) e un utile di pertinenza del gruppo di 0,16 milioni (-8,67 milioni).

“I dati economici 2016 e 2015 sono penalizzati dalla svalutazione del Goodwill in capo al Gruppo Mar-Ter Neri per rispettivi Euro 1,27 milioni e Euro 12,02 milioni”, riporta la nota della società.

Mid Industry Capital ha chiuso chiude il bilancio civilistico con una perdita di 0,23 milioni, dai – 0,75 milioni di un anno prima.

Commenti dei Lettori
News Correlate

Mid Industry Capital: Aviva azzera quota (Consob)

Aviva azzera la propria partecipazione nel capitale sociale di Mid Industry Capital dal precedente 2,073%. E’ quanto si legge nelle comunicazioni Consob sulle partecipazioni rilevanti delle società quotate, in cui viene riportata come data dell’operazione lo scorso 24 marzo.

Mid Industry: Nadella acquisisce la tedesca Durbal

Mid Industry capital ha annunciato che Nadella Srl, partecipata al 56,1%, ha firmato un accordo per l’acquisizione delle attività della tedesca Durbal. La società acquisita “è specializzata nella progettazione, produzione e vendita di teste a snodo, snodi sferici, articolazioni angolari e altri accessori di alta qualità”.

Mid Industry Capital esercita diritto di recesso per la partecipazione in Equita Sim

Mid Industry Capital ha annunciato di aver esercitato il diritto di recesso per l’intera partecipazione detenuta in Equita Sim (5.152.448 azioni ordinarie, pari al 9,9999% del capitale). Il diritto di recesso è stato esercitato a seguito della deliberazione assunta il 3 dicembre 2013 dall’Assemblea straordinaria dei soci di Equita Sim con la quale sono state […]

First Capital: conclusa riapertura dei termini per acquisto azioni Mid Industry

First Capital ha emesso una nota per rendere noto che a conclusione della riapertura dei termini della procedura di acquisto promossa su 314.238 azioni Mid Industry, il numero di azioni portate in adesione non è variato rispetto a quanto comunicato in precedenza. “Pertanto, la procedura di acquisto si è conclusa con l’adesione di n. 631 […]

Mid Industry: corrispettivo per la procedura di acquisto sale a 6,5 euro

First Capital ha annunciato che nell’ambito della procedura di acquisto di azioni ordinarie Mid Industry, il corrispettivo unitario offerto per ciascuna azione viene incrementato di 0,65 euro rispetto al prezzo unitario originario (5,85 euro) a 6,50 euro. La procedura di acquisto riguarda 314.238 azioni Mid Industry.