1. Home ›› 
  2. Notizie ›› 
  3. Rating ›› 

Mid Industry Capital: Banca Imi fissa il target price a 19 euro, rating “buy”

FACEBOOK TWITTER LINKEDIN

Banca Imi ha fissato il target price di Mid Industry Capital a 19 euro, con raccomandazione “buy”. La società, quotata sul Miv di Borsa Italiana e specializzata nell’investire in imprese di medie dimensioni con un no-time horizon, viene così sopravvalutata di 10 euro rispetto al prezzo di mercato, con NAV calcolato a 27 euro. Il giudizio degli analisti è motivato dal fatto che tutte le società partecipate – in particolare Nadella, Ma.Ter e Equita Sim – hanno riportato utili nell’ultimo periodo. L’attività ordinaria della holding ha portato di fatto alla parità nel primo semestre 2011, quando la società ha riportato un utile di 0,35 milioni di euro a fronte di una perdita di 0,16 milioni nel 2010.

Commenti dei Lettori
News Correlate
WALL STREET

Snap: BTIG vede nero, tonfo del titolo nel pre-mercato

Previsto un avvio di seduta all’insegna delle vendite per il titolo Snap, in calo nel pre-mercato del 5,86%. Secondo Richard Greenfield di BTIG, che ha bocciato il titolo a “sell” …

RATING

CNH Industrial: S&P alza rating a “BBB”

S&P Global Ratings ha annunciato di aver alzato il merito di credito di lungo termine su CNH Industrial a “BBB” dal precedente “BBB-“. L’outlook sul giudizio è stabile. …