1. Home ›› 
  2. Notizie ›› 
  3. Notizie Mondo ›› 

Microsoft tonica a Wall Street, il toto nomi sul dopo Ballmer prosegue

FACEBOOK TWITTER LINKEDIN

Seduta positiva per Microsoft a Wall Street. Il titolo del gruppo fondato da Bill Gates, uno dei migliori tra i tecnologici Usa, sale di quasi il 2,7% a 37,63 dollari. Secondo quanto riportato da Reuters la società di Redmond avrebbe ristretto a cinque persone la lista di candidati per sostituire l’amministratore delegato Steve Ballmer. Tra questi figurerebbe il numero uno di Ford Motor, Alan Mulally e l’ex amministratore delegato di Nokia, Stephen Elop. sarebbero invece c’è tre icandidati interni tra cui Tony Bates, l’ex ceo di Skype, e Satya Nadella, attualmente alla guida della divisione cloud ed enterprise. Lo scorso 23 agosto Ballmer ha annunciato la sua intenzione di lasciare il gruppo entro 12 mesi.

Commenti dei Lettori
News Correlate
AUTOMOTIVE

FCA: Dipartimento di Giustizia ha depositato una causa civile

Confermate le indiscrezioni, il Dipartimento di giustizia statunitense, per conto dell’Agenzia per la Protezione Ambientale (EPA), ha depositato una causa civile in cui accusa Fiat Chrysler di aver utilizzato un software per bypassare i controlli sul…

MACRO

Germania: bid-to-cover stabile nell’asta di Schatz a due anni

L’agenzia tedesca per la gestione del debito ha collocato 3,965 miliardi di Schatz a due anni. Il rendimento medio si è attestato al -0,65 per cento, dal -0,69 dell’asta di fine aprile, mentre il tasso di copertura si è confermato a 1,2 volte.

Grecia: Borsa Atene debole dopo mancato accordo su debito

Borsa di Atene debole dopo il mancato accordo tra i creditori internazionali sulla riduzione del debito greco, con la decisione di posticipare la decisione alla riunione di metà giugno. Sulla piazza finanziaria ellenica prevalgono le vendite: l’indic…