1. Home ›› 
  2. Notizie ›› 
  3. Notizie Italia ›› 

Microsoft: “Aggiornamento roadmap Vista per favorire disponibilità Pc”

FACEBOOK TWITTER LINKEDIN

“Siamo in linea con il raggiungimento degli obiettivi”, ha affermato Jim Allchin, Co-president della divisione Platforms & Services di Microsoft. “Tuttavia, poiché il settore chiede un maggior periodo di tempo per rendere disponibili PC con Windows Vista per il periodo natalizio, abbiamo deciso di distinguere i tempi di disponibilità delle versioni business e consumer del sistema operativo”. Questo quanto si legge in un comunicato emesso in mattinata da Microsoft relativamente al rinvio a gennaio 2007 del rilascio della versione per il mercato consumer del nuovo sistema operativo Windows Vista. A smorzare i toni, anche dopo la penalizzazione avvenuta ieri a Wall Street del titolo Microsoft e di buona parte di quelli dei produttori di hardware, nello stesso comunicato si leggono anche le parole di Todd Bradley, Executive Vice President di Personal Systems Group di Hewlett Packard: “”Condividiamo in pieno la decisione di Microsoft di dare la precedenza alla qualità nel definire le tempistiche di rilascio di Windows Vista. Il rilascio di Windows Vista a gennaio ci permette di sfruttare il periodo delle vacanze per prepararci al meglio e ci fornirà l’opportunità per un importante lancio a livello mondiale dopo l’inizio del nuovo anno”.

Commenti dei Lettori
News Correlate
Commessa per AW109 GrandNew

Leonardo debutta nel mercato elicotteristico irlandese

Leonardo si aggiudica un nuovo affare questa volta in Irlanda. La società guidata da Alessandro Profumo e il distributore ufficiale dei suoi elicotteri civili nel Regno Unito e in Irlanda, …

Documento per summit Argentina

Fmi, G20: “Italia eviti stimoli di bilancio pro-ciclici”

Da evitare gli stimoli di bilancio pro-ciclici per paesi come l’Italia dove la posizione è vulnerabile alla perdita di fiducia del mercato. Così scrive il documento preparato dal Fondo monetario …

Riservato a investitori istituzionali

Banco Bpm lancia nuovo covered bond

Banco Bpm ha lanciato un nuovo covered bond riservato a investitori istituzionali e qualificati e una volta emesso verrà quotato alla borsa del Lussemburgo. Il bond ha come sottostante un …

Report dell'agenzia di rating

Moody’s: con Iliad in Italia la più colpita Wind Tre

L’ingresso di Iliad nel mercato italiano ridurrà i ricavi da servizi dei tre operatori presenti, Wind Tre, Telecom Italia e Vodafone. Il calo sarà nel dettaglio del 4-6% solo nel …