1. Home ›› 
  2. Notizie ›› 
  3. Rating ›› 

Michelin: Credit Suisse alza rating a outperform e tp a 80 euro

FACEBOOK TWITTER LINKEDIN

Doppia promozione per Michelin da parte di Credit Suisse. Il broker svizzero ha alzato il rating a outperform dal precedente underperform e il target price a 80 euro da 52 euro. “Dati i cambiamenti strutturali nel settore, il maggior focus internazionale del gruppo e una sorpresa positiva sugli utili, consideriamo Michelin come uno dei più attraenti titoli per esporsi al comparto auto – spiegano gli analisti nella nota di oggi – Il titolo scambia attualmente a un forte sconto rispetto al suo storico range. E questo sconto non è giustificato, secondo noi, in quanto sembra ignorare i recenti cambiamenti nel gruppo e nel settore”.

Commenti dei Lettori
News Correlate
RATING

STMicroelectronics: S&P’s alza l’outlook a positive

S&P Global Ratings ha annunciato di aver rivisto l’outlook su STMicroelectronics a “positivo” dal precedente “stabile” confermando la valutazione di lungo e breve a “BBB-/A-3”. La revisione è legata, si …

RATING

India: Moody’s alza rating a Baa2, outlook stabile

Moody’s ha alzato il giudizio sull’India, portandolo al gradino Baa2 dal precedente Baa3, con l’outlook che è passato da positivo a stabile. La decisione, ha spiegato l’agenzia di rating, deriva …