1. Home ›› 
  2. Notizie ›› 
  3. Dati Bilancio Mondo ›› 

Michael Page registra segnali di stabilizzazione in alcuni mercati

FACEBOOK TWITTER LINKEDIN

In una nota diffusa questa mattina Michael Page International ha comunicato che nel terzo trimestre il gross margin è sceso del 41,8% a 82,2 milioni di sterline, mentre il profitto operativo è risultato pari a circa 5 milioni di sterline. Steve Ingham, numero uno della società britannica, ha rimarcato in un comunicato che “le condizioni in alcuni mercati in cui operano hanno iniziato a mostrare segnali di stabilizzazione”.

Commenti dei Lettori
News Correlate
CONTI 2017

Glencore: utile 2017 balza a 5,77 mld di dollari

Glencore ha archiviato il 2017 con un utile netto, stando ai risultati preliminari diffusi oggi, pari a 5,78 miliardi di dollari, in netto miglioramento rispetto ai 1,38 miliardi registrati nel …

TRIMESTRALI

Walmart: trimestrale peggio delle attese

Trimestrale peggiore delle attese per Walmart. Il gruppo statunitense ha registrato nel quarto trimestre 2017 un utile per azione pari a 1,33 dollari, contro le attese degli analisti che si …

TRIMESTRALI

Home Depot: la trimestrale batte le attese

Home Depot ha registrato un utile netto in calo nel quarto trimestre del 2017, in virtù dell’impatto della riforma fiscale, ma ha battuto comunque le aspettative degli analisti. Il gruppo …