M&G Investments: il team italiano è stato ulteriormente rafforzato

Inviato da Riccardo Designori il Mer, 21/11/2012 - 17:29

M&G Investments, una delle case di gestione leader in Europa, ha ulteriormente rafforzato il proprio team sales di Milano con la nomina di Delia Pelosi nel ruolo di Investment Sales Advisor. La nomina è effettiva dal primo ottobre.




Nel suo nuovo ruolo, Delia sarà parte di un solido team di otto persone che riporta a Matteo Astolfi, Director di M&G Investments in Italia, fornendo supporto ai clienti retail. Delia viene da Pioneer Investment Management dove lavorava come Sales and Distribution Data Manager. Prima di questa esperienza lavorativa, aveva precedentemente trascorso cinque anni in Intesa Sanpaolo Life nella veste di Head of Customer Communications.




Commentando questa nomina, Matteo Astolfi ha detto: "I distributori retail contano oggi per circa il 50% dei nostri asset. La nomina di Delia è una parte importante del nostro impegno al mercato/settore della consulenza. È inoltre un riflesso del nostro anno migliore in termini di raccolta netta totale da quando nel 2004 abbiamo aperto la sede di Milano. Siamo davvero lieti di dare a Delia il nostro benvenuto in M&G." 




Ad oggi il patrimonio di M&G Investments in Italia supera abbondantemente i 3.5 miliardi di euro, e la raccolta netta totale si attesta a 1.2 miliardi di euro*.




COMMENTA LA NOTIZIA