1. Home ›› 
  2. Notizie ›› 
  3.  ›› 

M&G Investments: Nicola Mutinelli nominato Sales Manager

FACEBOOK TWITTER LINKEDIN

M&G Investments ha annunciato l’ingresso di Nicola Mutinelli nel team italiano nel ruolo di Sales Manager con effetto dal 1° ottobre. E’ quanto si legge in una nota della società. Nicola riporterà a Matteo Astolfi, Director. Contestualmente, Lorna Neri è stata promossa a Business Development Manager con responsabilità diretta su alcuni partner distributivi.

L’ingresso di Nicola Mutinelli, spiega la nota, è un ulteriore contributo al rafforzamento della presenza di M&G presso le reti di distribuzione. Nicola entra in M&G dopo un’importante esperienza professionale in Anima SGR dove in qualità di Relationship Manager curava i rapporti con alcune delle principali reti distributive italiane.

“Siamo in una fase di grande crescita in Italia: l’anno 2013 si avvia ad essere un nuovo anno record, inoltre abbiamo stretto rapporti con oltre dieci nuovi distributori retail e siamo certi che Nicola darà un importante contributo nella nuova fase di sviluppo di M&G e nell’approccio verso altre reti distributive”, ha commentato Matteo Astolfi, Director di M&G Investments in Italia. Al 30 giugno 2013 il patrimonio gestito di M&G in Italia ammontava a 6,6 miliardi di euro.